Grazie al vostro aiuto abbiamo identificato alcuni bug all’interno della nuova K-Suite appena rilasciata.
Le vostre segnalazioni sono state utilissime ed hanno consentito ai nostri programmatori, che hanno lavorato a pieno ritmo nell’ultima settimana, di rilasciare un aggiornamento nel quale abbiamo introdotto le seguenti funzionalità:
Ridimensionamento K-Suite. Utilizzando il tasto impostazioni, è ora possibile adattare la dimensione del software K-Suite in base alla grandezza dello schermo.
Aumentata la velocità di download degli aggiornamenti. Sarà possibile raggiungere una velocità di download fino a 600 Kb/s.
Diminuita occupazione di memoria RAM con conseguente miglioramento delle prestazioni del software K-Suite.
Inserito salvataggio dell’ultimo veicolo selezionato per la programmazione di KESSv2 e di K-TAG. Al riavvio del software, il veicolo precedentemente selezionato sarà evidenziato in giallo.
Lista veicoli aggiornata
Aggiunti 1321 file originali dedicati alle BMW per il Virtual Reading
Abbiamo inoltre introdotto la guida Quick Start. Per imparare ad utilizzare la nuova K-Suite in modo semplice e rapido, sarà possibile scaricare un breve manuale introduttivo. Questo documento vi guiderà passo a passo nell’utilizzo delle varie funzionalità del software: dalle principali impostazioni del menù alla programmazione di un veicolo con KESSv2 e K-TAG.
Vi ringraziamo per i numerosi download e speriamo che anche voi siate entusiasti quanto lo siamo noi per questo aggiornamento che ha segnato una svolta importante nello sviluppo di K-Suite.
Continueremo a prendere in considerazione con attenzione le vostre segnalazioni e richieste per poter perfezionare costantemente i nostri software al fine di migliorare la qualità del vostro lavoro.