Con il nuovo aggiornamento di K-Suite, avrai la possibilità rimappare le Volvo equipaggiate con centralina Denso, lavorando in OBD con KESSv2:
La patch eseguita con KESSv2 è la funzione che ti permette di abilitare la comunicazione seriale per le centraline Denso VEA, collegandoti direttamente al pin out esterno del pettine, senza dover aprire la ECU o effettuare saldature. L’operazione si esegue con il cavo universale 144300K201 e KESSv2; la patch è necessaria solamente la prima volta che si esegue la programmazione della ECU. Successivamente leggi e scrivi direttamente via OBD.
Per avere a tua disposizione le Volvo Denso in OBD ti basterà avere un abbonamento attivo.
Contattaci subito per rinnovare il tuo abbonamento!
Oltre ai nuovi protocolli di KESSv2, puoi lavorare a banco sulle Volvo Denso, operando direttamente sulla centralina, con i protocolli di K-TAG 1047, 1048 e 1079. K-TAG ti permette infatti di ampliare l’offerta della tua officina: oltre alla rimappatura, potrai anche riparare e sostituire una ECU danneggiata grazie alla funzione di clonazione ECU. Ti basterà seguire le istruzioni fornite dal software, per trasferire i dati da una ECU all’altra ed avere nuovamente il veicolo funzionante.
Inoltre, Alientech ha creato un set di adattatori dedicati alle Volvo Denso: l’adattatore per dima di posizionamento 14AM00T28M e l’inserto 14AM00T30M.