Sulle centraline GPEC2, GPEC2A, GPEC3 è possibile leggere e scrivere direttamente con K-TAG, oppure potrai effettuare la patch con K-TAG e successivamente la lettura e scrittura in OBD con KESSv2 o altri strumenti.
Tramite l’attivazione JTAG FREESCALE e il metodo di connessione BAM (Bus Access Module), è possibile ottenere il completo contenuto della centralina, permettendo la clonazione della stessa. Quest’ultima funzione ti permetterà di riparare le centraline, nel caso in cui fossero rotte o bloccate.
Ma non è tutto! Infatti, a incrementare il numero dei veicoli supportati, ci saranno i più recenti ATV (all-terrain vehicle) Kawasaki, supportati da K-TAG con attivazione Bootloader Mitsubishi.
Questo nuovo aggiornamento copre un raggio di mercati molto ampio, infatti potrai lavorare su moltissimi brand provenienti da tutto il mondo! Potrai leggere, scrivere e clonare le centraline di Buick, Chevrolet, Fiat, Holden, Jeep, Opel, ma anche ATV (all-terrain vehicle) del brand Kawasaki.
Jeep Renegade, Cherokee, Wrangler, Grand Commander, Fiat 500X, Chevrolet Spin, Tracker, Trax, Sonic, ma anche Opel Meriva, Corsa e Astra e Kawasaki Teryx, sono solamente alcuni dei modelli che si aggiungono alla lista!