Sono molti i modelli con centralina Continental Simos15.2, Simos15.3, e Simos 8.5 che si aggiungono alla lista veicoli.
Tramite quest’ultima release potrai lavorare su moltissimi veicoli del gruppo VAG, infatti alla lista si aggiungono veicoli a benzina dei brand Audi, Volkswagen, Skoda e Porsche. Potrai leggere e scrivere tramite OBD, Volkswagen Golf, Polo, Fox, Suran, Sagitar, Saveiro, ma anche Skoda Rapid Spaceback.
Grazie a KESSv2, potrai effettuare una lettura reale e una scrittura via OBD delle ECU Continental Simos15.2 e Simos15.3, in questo modo riuscirai ad aumentare il potenziale e migliorare le performance dei veicoli 1.4 e 1.6 benzina, rendendoli ancora più potenti.
Ma non è tutto: con la ECU Continental Simos 8.5 avrai anche la possibilità di leggere la centralina in modalità Virtual Reading, senza smontare la ECU! Con questo aggiornamento potrai lavorare su motori di grossa cilindrata 2.8 e 3.0 benzina, come Audi S5, Q5, S4, A6, A7, Porsche Cayenne, Volkswagen Touareg!
Come funziona? Se già possiedi KESSv2 con abbonamento attivo non avrai quindi bisogno di acquistare nulla! Ti basterà collegare il tuo strumento, leggere l’ID della centralina e, grazie alla modalità OBD Virtual Reading, avrai a disposizione in pochi secondi il relativo file originale. La funzionalità di Virtual Reading non è mai stata così efficace!