K-TAG è uno strumento che ti garantisce l’esclusività di alcuni protocolli, infatti, grazie a quest’ultimo aggiornamento, i clienti Alientech potranno lavorare, in esclusiva in Boot, sulla nuova versione di Ford Kuga che monta un motore 1.5 Ecoboost e supporta una centralina Continental EMS2513, controllata da un micro TC1791.
Il programmatore centraline Alientech è estremamente flessibile: si adatta a ogni tua esigenza, potrai lavorare su marchi venduti in tutto il mondo, con due differenti soluzioni di lavoro, in Boot e in Service Mode (SM).
Il collegamento tra la centralina e K-TAG può avvenire tramite modalità Boot, ovvero con connessione a ECU aperta o tramite Service Mode (SM), permettendoti di lavorare a banco, senza dover aprire la centralina.
Queste funzioni sono entrambe disponibili per il protocollo che supporta la ECU Bosch MEG17.9.21, con microcontrollore TC1724, montata sui più recenti veicoli quali Kia Rio, Hyundai Solaris, Verna, Accent e Cerato.
I ricercatori Alientech, sono molto attenti alle esigenze di mercato: il numero di centraline compatibili è veramente elevato e, in questo modo, potrai anche concentrarti su di un trend nuovamente in forte crescita, la riparazione. Abbiamo aggiunto alla nostra lista, dei veicoli utilizzati per lavori estremi o per spostamenti: camion Blazo e pick-up Titan XD.
Il camion della casa indiana Mahindra, con un mercato di vendita soprattutto in India e nel sud-est asiatico, monta un motore 7.2 diesel Turbocharged, equipaggiato con ECU Bosch EDC17CV54 e microcontrollore TC1767. K-TAG supporta in Boot, le sue più recenti versioni: X55, X49, X42, X40, X46, X35 e X28.
Supportato in esclusiva da K-TAG in Boot, è il pick-up Titan XD, con motore Cummins 5.0L turbo diesel V8, con EDC17CP51, montato sui modelli usciti dal 2016 a oggi.