Esprimi il vero potenziale del motore, ottimizzando anche il cambio automatico! Grazie alla nuova funzione DUAL PROTOCOL di Powergate3+ puoi offrire ai tuoi clienti la riprogrammazione della centralina motore (ECU) e della centralina del cambio automatico (TCU) attraverso un solo dispositivo.
Con una sola operazione, Powergate3+ legge sia i dati ECU che TCU, in questo modo quando il cliente programmerà il proprio veicolo scriverà automaticamente il file modificato fornito per l’ECU e, quello per la TCU o potrà selezionare una delle numerose combinazioni caricabili sullo strumento.
Tramite questa nuova opportunità, riuscirai a proporre una differente soluzione ai tuoi clienti! Ti basterà acquistare Powergate3+ e potrai da subito aggiornare il tuo decoder, permettendoti di proporre interventi alternativi e sempre più performanti.
I primi protocolli introdotti in modalità DUAL PROTOCOL sono destinati ai veicoli benzina e diesel RAM 1500 3.0 e 5.7 HEMI di quarta generazione prodotti dal 2014 al 2020, del gruppo FCA.