Questo aggiornamento è decisivo per il tuo lavoro. Alla modalità boot introdotta nella release di K-TAG 3.93, aggiungiamo quello che ti serve per rimappare con semplicità ed efficienza: lettura e scrittura in OBD.
Leggere e scrivere in OBD questo tipo di centraline, significa lavorare in modo semplice veicoli come la nuova Cadillac Escalade 6.2L, o veicoli più agili e diffusi come Opel Corsa 1.4 Turbo. Qualsiasi sia il mercato in cui operi, intervieni in sicurezza e velocemente con KESSv2.
Rimappare le centraline di veicoli benzina può dare incredibili soddisfazioni a un professionista, ma occorre usare solo strumentazione originale e affidabile. Grazie a questo ultimo aggiornamento, hai il meglio del chiptuning a tua disposizione: puoi lavorare in boot – con K-TAG – offrendo un servizio sia di riparazione, che di calibrazione; oppure puoi lavorare in seriale – con KESSv2 – semplificando e velocizzando notevolmente alcuni passaggi e intervenendo sui parametri di funzionamento del motore: incremento di potenza o riduzione dei consumi.