Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui
           
+39 02 44.03.428



LAVORA SU DECINE DI NUOVE CENTRALINE SUPPORTATE CON IL NUOVO UPGRADE-PACK: RIMAPPA E RIPARA DIVERSE ECU E DCU EQUIPAGGIATE SU AUTO E LCV FRA ASIA ED EUROPA.

INTERVIENI IN TUTTE LE MODALITÀ DI CONNESSIONE CON 18 NUOVI PROTOCOLLI DEDICATI AL MONDO AUTO. QUESTO È UNO DEI PIÙ GRANDI RILASCI PER KESS3: AMPLIA ORA IL MARGINE DI INTERVENTO DELLA TUA OFFICINA.

ULTIMI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ DAL MONDO ALIENTECH!

UPGRADE 2.10

Rimappa con KESS3 e Powergate Hyundai/Kia – Continental-Siemens SIM2K-25x.

Accogli in officina le recenti vetture a marchio Hyundai e Kia con il nuovissimo protocollo per la centralina motore Continental-Siemens SIM2K-25x. Grazie a questo sviluppo avrai la possibilità di leggere e scrivere via OBD la ECU di diversi modelli iconici fra cui l’irresistibile i30N. Ma non è tutto: con questo stesso vantaggio tecnologico, puoi lavorare incrementando le performance o riducendo i consumi di carburante anche sui più comuni motori 1.6, 2.0 e 2.4 GDI che completano la gamma dei veicoli del gruppo coreano.

Protocolli per ogni esigenza operativa.

Il nuovo Upgrade-Pack fa brillare tue le possibilità di intervento anche su decine di altre ECU e DCU. Infatti ti permette di intervenire con la praticità e l’efficacia di KESS3 su Delphi DCM2.7AP, permettendoti di leggere e scrivere i parametri motore direttamente dalla porta OBD.

Ma la lunga serie di sviluppi porta con sé anche 13 protocolli per le centraline motore Bosch, Marelli, Delphi, Denso e Sagem. Lavora a banco su queste ECU per entrare nel vivo dell’elettronica dei propulsori, sbloccando, in alcuni casi, anche la possibilità di clonare le unità di controllo. In particolare, puoi intervenire sulle centraline Bosch ME17.5.22 e Bosch EDC17CP20 del gruppo VAG oppure sulle ECU Marelli 9DF HW001/HW002 FCA, in “BENCH” operando anche a scopo di clonazione.

Infine, in esclusiva mondiale per KESS3, è stato sviluppato il protocollo per intervenire in “BENCH mode” sulle DCU Bosch RBA1DGS1 di Isuzu D-Max. L’intervento sulle DCU si estende inoltre su Bosch DCU17PC43 e Lucas DCU3F per riprogrammazione e clonazione. Qualsiasi sia l’esigenza, KESS3 è pronto a dare il proprio contributo, assicurando la piena soddisfazione della tua clientela.


 

 

 

 

« Torna - News ››







Consegniamo e garantiamo ogni lavoro effettuato in Italia e all'estero.

Turmax Electronics S.r.l.
P.IVA e C.F.: 11006100967
MENU
- PRODOTTI
- DOWNLOAD
- FORMAZIONE
- CONTATTI
Informativa sulla Privacy